Calciomercato Inter: si lavora ai rinnovi di Medel e Andreolli
I nerazzurri vogliono prolungare i contratti dei due difensori
La sessione invernale di calciomercato ha visto l’Inter mettere a sego il colpo Gagliardini. I nerazzurri sono anche riuscite a sfoltire la rosa, grazie alle cessioni di Jovetic, Felipe Melo, Miangue e Ranocchia. Ora i milanesi, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, hanno intenzione di concentrarsi sui rinnovi di alcuni calciatori. Ausilio è già al lavoro per trattare il prolungamento di Gary Medel. Anche Marco Andreolli, il cui contratto scadrà a giugno, sembra intenzionato a restare in nerazzurro. Il difensore sarebbe libero di firmare già per un’altra squadra ma avrebbe dato la priorità proprio Beneamata.
Anche D’Ambrosio pronto al rinnovo
Danilo D’Ambrosio è ormai un punto fermo di Stefano Pioli. Il terzino napoletano ha un contratto fino al giugno del 2018, ma cresce l’ottimismo per il suo prolungamento.
Il tecnico parmigiano è stato chiaro sull’esterno difensivo: “Danilo non si tocca”. Altrettanto cristallina la posizione del giocatore: “il rinnovo sarebbe un bel premio per me, per la mia famiglia e per mio figlio che sta per nascere”.