Candreva: “Chelsea? Chiedete alla società. Verratti, vieni da noi”
Candreva chiede a Verratti di venire all’Inter
L’ala destra dell’Inter e della nazionale italiana, Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Premium Sport, il giorno dopo l’eliminazione della sua squadra per mano della Lazio, sua ex squadra. L’esterno offensivo non ha voluto commentare l’interessamento del Chelsea nei suoi confronti e ha rimandato la palla alla società per avere maggiori informazioni.
Infine ad Antonio Candreva viene chiesto un parere su un suo compagno di nazionale e nello specifico su Marco Verratti(attualmente al Psg), il quale è stato invitato ad unirsi all’Inter dall’esterno nerazzurro, che ne ha decantato le qualità definendolo un giocatore di grande esperienza(nonostante la giovane età) e di un’altra categoria.
Le parole di Antonio Candreva
“Chelsea? Chiedete alla società. Domenica sarà una gara bellissima, molto importante e attesa da tutti. L’ho capito all’andata quando siamo riusciti a battere la squadra più forte di tutte. Sarà molto dura. La Juve è più forte e noi dovremo dare più del cento per cento“.
In chiusura, un messaggio al compagno di nazionale Marco Verratti, più volte accostato all’Inter soprattutto in vista della prossima estate: “Gli direi di venire qui, all’Inter. E’ un calciatore di un’altra categoria, con tanta esperienza“.