Coppa Italia: delusione Icardi
Icardi è stato chiaro: di ieri sera non potrà minare le sicurezze della squadra. Certamente però non si può sorridere. È mancata la cattiverie e la cinicità che nelle ultime partite hanno fatto la fortuna dei nerazzurri. Intercettato da Inter Channel il capitano ha risposto così alle domande:
“Capita la serata no. Quella in cui la palla non ne vuole sapere di entrare. Vi faccio un esempio: c’è stata un occasione nel quale ho tirato con il portiere fuori causa ma il loro difensore ha intercettato il tutto. È così, possono capitare giornate del genere.
C’è grande dispiacere perché la Coppa era un uno dei nostri obbiettivi. Avremmo potuto giocarcela con tutti. Ci siamo giocati la partita con le troppe disattenzioni nel primo tempo. L’espulsione di Miranda ha fatto il resto. Era difficilissimo a quel punto ribaltarla.
“Queste le parole di Maurito che poi ha continuato:” Eravamo anche un po’ stanchi. Dal punto di vista tecnico siamo stati disattenti sulle seconde palle concedendo molte ripartenze. E la Lazio non aspettava altro. La Juve? Dobbiamo essere pronti in ogni caso, non solo contro di loro”