Marcello Lippi su Juve-Inter
Marcello Lippi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sul big match tra Juventus e Inter di domenica sera.
Lippi ha espresso apprezzamenti per Icardi e Perisic: “Erano anni che questa sfida prestigiosa non aveva questa importanza per la classifica: l’Inter è ripartita, la squadra è forte e la strada è quella giusta. Pioli ha saputo creare un gruppo in cui tutti sanno sacrificarsi: Icardi, ad esempio, è diventato uomo squadra, aggiungendo molti assist al suo consueto bottino di reti. Un giocatore che mi piace da sempre è Perisicâ, lo considero un top”.
Il tecnico della Cina ha fatto un paragone tra l’Inter di Suning e ciò che sta accadendo al Milan: “A differenza di ciò che accade per il Milan, conosco bene i cinesi dell’Inter. Sicuramente faranno una grande squadra, soprattutto se i nerazzurri riusciranno a entrare in Champions League“.
Lippi è ancora indeciso se guardare il Derby d’Italia: “Se guarderò la partita? Giocano di sera, in Cina è piena notte, significherebbe essere rincoglioniti durante la giornata: dovrò pensarci”