Home » Mercato Inter, obiettivo Manolas per giugno

Mercato Inter, obiettivo Manolas per giugno

Le ultime news riguardanti il calciomercato dell’Inter.

Mercato Inter: la trattativa riguardante Kostas Manolas, che potrebbe approdare in nerazzurro, è tutt’altro che tramontata. Non era, infatti, un obiettivo di gennaio 2017 il difensore della Roma, bensì di giugno. Possibile, quindi, che per giugno i nerazzurri possano veder approdare il difensore giallorosso in nerazzurro.

Inter-Manolas, si può fare!

Manolas non riesce a trovare un accordo per il prolungamento di contratto con la Roma. Come riporta il noto sito di calciomercato, calciomercato.it, l’affare con i giallorossi sarebbe in stand-by. Ecco che, i nerazzurri, si inseriscono nella trattativa. Dopo la partenza di Andrea Ranocchia all’Hull City e l’approdo del giovane Sainsbury, proveniente dal Jiangsu Suning, i nerazzurri potrebbero tentare un colpo grosso in difesa.

Le cifre per vedere l’ellenico all’Inter

Non è poco la cifra che i capitolini chiedono per veder partire Kostas Manolas ed andare a rinforzare una diretta concorrente. Si tratta, infatti, di ben 42 milioni di euro. Le modalità di pagamento, però, non sarebbero ancora note: Inter e Roma, infatti, non si sarebbero ancora trovati d’accordo circa la formula. Non solo l’Inter su di lui però: anche il Chelsea, il Manchester United e l’Arsenal sulle tracce del greco appartenente alla Roma.