News Inter, Pruzzo: “La Lazio è stata sottovalutata”
Le parole di Roberto Pruzzo sull’Inter.
News Inter: Roberto Pruzzo commenta l’eliminazione dei nerazzurri dalla Coppa Italia ad opera della Lazio. Termina 1-2 a San Siro nella partita valevole per i quarti di finale di Tim Cup. Sarà la Lazio ad avere l’accesso alle semifinali, che si disputeranno tra la vincente di Roma-Cesena.
Roberto Pruzzo: “L’Inter doveva vincere”
Critica le scelte di Stefano Pioli il commentatore ed ex calciatore Roberto Pruzzo. “Sinceramente questa gara non mi sembrava scontata a favore dell’Inter, non ho capito la scelta di Pioli di schierare Palacio al posto di Icardi. L’Inter doveva vincere”. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Radio Radio da parte dell’ex calciatore. Icardi non schierato all’inizio, quindi, sarebbe una delle colpe principali di Stefano Pioli, nella gara di ieri sera.
Non è certo stato solo quello il difetto dell’Inter: “L’avversario è stato sottovalutato, la formazione dell’inizio era forse sbagliata. La Lazio ha anche meritato, avrebbe potuto fare tre o quattro gol”. Grande merito alla Lazio che ha fatto, dunque, l’impresa al Meazza nella giornata di ieri. A Stefano Pioli e ai suoi uomini rimane l’amaro in bocca e la certezza che, in ogni caso, il primo gol forse è arrivato troppo tardi per poter tentare l’impresa del pareggio.