Pres. Santos: ”Gabigol? Da quanto e’ andato all’Inter e`scoinvolto”
Il presidente del Santos da del disperato a Gabigol
E’ stato insieme a Joao Mario uno degli acquisti più costosi ed importanti della scorsa estate, parliamo ovviamente di Gabriel Barbosa, detto Gabigol. Il brasiliano è arrivato a Milano come una delle migliori promesse del calcio mondiale. L’ex Santos però al momento non ha trovato lo spazio desiderato.
Modesto Roma, presidente del club brasiliano ha parlato di mercato ai microfoni di Fox Sport Radio, dove ha fatto probabilmente un riferimento all’attaccante nerazzurro: “Qui i giocatori stanno bene e non vogliono andare via. L’unico che è partito è sconvolto perché non trova spazio in Europa e vorrebbe già tornare indietro. Se parlo di Gabigol? Questo lo state dicendo voi”.
Un chiaro riferimento al trasferimento in nerazzurro del giovane brasiliano, che dopo la presentazione in pompa magna ha stentato a trovare minutaggio. Pioli lo ha quasi sempre relegato in panchina, preferendogli anche ieri sera Palacio ed Eder. Eppure Gabigol, nelle poche situazioni in cui è stato chiamato in causa, ha fatto intravedere le sue grandi doti.