L’Inter ha trovato la carta vincente per tentare il Psg e portare a Milano Verratti?
Il mercato invernale si è concluso poche ore fa e l’Inter pensa già alle mosse per portare Marco Verratti dal Psg in nerazzurro in estate. Il centrocampista abruzzese della nazionale è il grande obiettivo di Suning per la mediana. I nerazzurri stanno pensando di abbassare il cash, inserendo nella trattativa uno tra Ever Banega e Geoffrey Kondogbia, giocatori che potrebbero attrarre l’interesse del club transalpino.
Non è un mistero infatti che il Paris Saint Germain l’estate scorsa ha provato a prendere Ever Banega dal Siviglia a parametro zero, ma i nerazzurri hanno anticipato tutti e si sono portati a casa il centrocampista argentino. Ancora meno misterioso è il fatto che i tifosi del Psg hanno più volte chiesto alla dirigenza di rendere la squadra più francese e in questo senso la rinascita di Geoffrey Kondogbia, potrebbe essere una grande occasione per il club della capitale francese.
Non solo Verratti
L’Inter potrebbe usare alcuni dei suoi tesserati per abbassare il cash di operazioni notevolmente esose, un pò quello che vorrebbero fare i nerazzurri con Verratti. In questo senso Gianluca Caprari, al momento in prestito al Pescara e prelevato questa estate dagli abruzzesi potrebbe essere inserito nella trattativa per portare Federico Bernardeschi a Milano e abbassare il costo del cartellino del talento della viola.