Calciomercato news: Sorpresa Milan, arriva lo svincolato Caceres
Calciomercato news: sorpresa Milan
Il Milan, tanto criticato dai tifosi per non aver sostituito nelle ultime ore di mercato Bonaventura, infortunatosi gravemente (per lui campionato concluso, a meno di un miracolo), sembra aver trovato la soluzione per placare gli animi. Stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport Adriano Galliani avrebbe trovato l’innesto da regalare a Montella.
Il giocatore più vicino ai rossoneri nelle ultime ore era Cigarini della Sampdoria, ma l’affare non è andato in porto. Così a Casa Milan si è cercato dal mercato degli svincolati un nome appetibile che potesse scaldare i tifosi, delusi da una campagna di rafforzamento che ha regalato solo il nome di Delofeu, troppo discontinuo a Barcellona e in Premier League con l’Everton.
A Milanello arriva Caceres
La dirigenza rossonera, preoccupata dalla situazione difensiva è corsa ai ripari e il nome scelto è quello del 29enne uruguayano Martin Caceres, più volte accostato ai nerazzurri ma mai concretizzatosi. Il calciatore non sembra essere affidabile a causa dei problemi fisici che gli hanno impedito di trasferirsi al Trabzonspor. Le visite mediche col club turco infatti non sono state superate dal terzino.
Ora ci proverà Galliani, che gli farà sostenere le visite mediche e i test fisici per verificare la condizione del giocatore e valutarne il tesseramento. Solamente con un buon esito degli esami il terzino potrà essere messo sotto contratto ed essere a disposizione di Montella. Caceres era seguito anche dal Crystal Palace e dalla Fiorentina, che attenderanno quel che succederà a Milano.