Barzagli alle prese con un attacco febbrile
Stando a quanto riporta Sky Sport 24, il difensore bianconero Andrea Barzagli è alle prese con un attacco influenzale che gli ha fatto saltare l’allenamento odierno, a causa soprattutto della febbre.
Questo attacco influenzale mettere a serio rischio la sua presenza domenica sera in Juventus-Inter, al suo posto dovrebbe giocare il terzino svizzero Stephan Lichtsteiner, fresco di rinnovo, nella difesa a quattro. Inoltre questo toglie un difensore centrale dalla panchina di Massimiliano Allegri, che così avrebbe solo Daniele Rugani pronto a subentrare in caso di necessità.
La formazione Juve senza Barzagli
Con l’assenza del centrale toscano, viene a mancare l’ormai nota BBC(Barzagli, Bonucci e Chiellini). Allegri dovrebbe confermare la difesa a 4 vista nelle ultime due uscite di campionato e in Coppa Italia contro il Milan.
Davanti al capitano Gigi Buffon, i centrali sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sugli esterni agiranno Stephan Lichtsteiner e Alex Sandro.
I due di centrocampo dovrebbero essere il bosniaco Miralem Pjanic e il tedesco di origini tunisine Sami Khedira.
Dietro il capocannoniere del campionato(in concomitanza con Edin Dzeko e Mauro Icardi a quota 15 reti) Gonzalo Higuain, dovrebbero operare Juan Guillermo Cuadrado a destra, Mario Mandzukic a sinistra e Paulo Dybala centrale.