Calciomercato Inter, duelli con la Juventus per giugno
Possibili duelli con la Juve per giugno.
Calciomercato Inter: la Juventus tenta di scippare all’Inter qualche obiettivo di mercato di giugno, inserendosi nelle trattative nerazzurre. Sono ben cinque i nomi che interessano, infatti, ad entrambe le compagini.
Da Veratti a Bernardeschi, ecco gli affari che interessano entrambi
In passato abbiamo parlato di Lichtsteiner, che per poco non è approdato in nerazzurro nel corso della precedente estate. Ma lo svizzero bianconero non è certo l’unico. Esiste, infatti, un derby d’Italia anche per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista italiano Marco Verratti. Esisteva, inoltre, anche un interesse della Juventus per Gagliardini ma, alla fine, la Juve si è accontentata di Caldara, lasciando Gagliardini all’Inter.
Gli altri affari in ottica derby d’Italia
Da non dimenticare, infine, gli affari di mercato con James Rodriguez, calciatore del Wolfsburg che interessa entrambe le squadre; non solo: da considerare anche i due italiani Domenico Berardi e Federico Bernardeschi, le cui prestazioni sono monitorate attentamente dalle due società. Possibile, poi, che a giugno Inter e Juventus si dedichino all’affare che potrebbe portare in Italia Alexis Sanchez dell’Arsenal. Questi alcuni dei colpi a cui entrambe le compagini potrebbero essere interessate. Si sfideranno in un duello di mercato nel prossimo giugno?