Jovetic-Inter: mai più
Jovetic è rimasto stregato dai colori biancorossi. Il montenegrino aveva lasciato la compagine nerazzurra per giocare di più ma una volta trovatosi in Andalusia si è trovato benissimo. Non solo ambientalmente ma anche in campo. Straordinario il suo apporto dato finora al Siviglia. Abbiamo sempre tutti negli occhi il suo gol al Real Madrid durante la gara di esordio.
D’altronde Sampaoli è un tecnico che predilige il talento, poco importa se questo è supportato da una qualche anarchia tattica. Gli attaccanti devono essere liberi di svariare sul fronte offensivo senza dare punti di riferimento. Questo è l’importante.
“Viva gli uomini con le palle” Lo ha salutato così Sergio Ramos nella partita sopracitata. Al tecnico cileno tali attributi di certo non mancano. Jo jo è stato convinto da questo particolare e da altre situazioni che ha svelato in un intervista rilasciata alla tv ufficiale del Siviglia:
“Quando il mio agente mi ha rivelato che mi avevano cercato ho cercato le prossime partite del club su internet. Mi è balzato subito all’occhio quella con il Real. Poi ho visto lo stesso nome altro due volte. E niente, mi sono detto che almeno una delle tre dovevo assolutamente giocarla. Voglio restare qua.”