Calciomercato Inter: l’insidia per Bernardeschi arriva da lontano
Calciomercato Inter, Bernardeschi felice
In ogni intervista Federico Bernardeschi ha sempre una parola di ringraziamento per la Fiorentina che gli ha dato l’opportunità di calcare il palcoscenico della Serie A. Nelle sue interviste il ragazzo usa sempre parole al miele che lasciano intendere come il suo futuro possa ancora essere a tinte viola.
Il fantasista sa bene che il suo contratto andrà ridiscusso con Pantaleo Corvino e in breve tempo, anche se le parti sembrano non avere urgenza, o almeno questo lascia intendere la Fiorentina nelle comunicazioni ufficiali, dichiarazioni che sembrano solo di facciata. Il piatto forte dell’incontro sarà se mettere o no la clausola rescissoria che potrebbe consentire ai club di soffiarlo già a fine stagione.
Sirene inglesi per Bernardeschi
Quest’estate Firenze dovrà fare i salti mortali per tenere in città il suo gioiello, su di lui infatti hanno puntato gli occhi non solo i dirigenti interisti ma anche tutte le grandi d’Europa, dal Bayern Monaco di Ancelotti al PSG di Emery, passando per il Chelsea di Antonio Conte.
Da diverso tempo il tecnico pugliese sta facendo il filo alla giovane punta viola ex Crotone ed è pronto ad offrire cifre da capogiro per accaparrarselo. A Firenze dovranno sbrigarsi e trovare una soluzione se davvero vorranno blindare il loro talento almeno per un altro anno.