Un ex Inter sulla panchina inglese.
Potrebbe tornare in Inghilterra un Ex Inter, andandovi ad allenare. Di chi si tratta? Ecco tutte le news. Sembrerebbe che Roberto Mancini fosse vicino alla panchina del West Ham, nota squadra del calcio inglese che attualmente milita in Premier League.
Mancini agli Hammers, cosa c’è di vero?
A riportare la notizia il noto portale di calciomercato, calciomercato.it, che rivela l’interesse da parte della squadra inglese per il tecnico di Jesi. Mancini sarebbe stato avvistato a Londra, per visionare la gara tra West Ham e il Manchester City. La gara è terminata 0-4 per gli ospiti.
Secondo quanto riporta il Mirror, a breve Roberto Mancini potrebbe davvero approdare in Inghilterra. Per lui, sarebbe un ritorno, dopo il periodo passato nel Manchester City, prima di approdare all’Inter. Roberto Mancini, ricordiamo, ha divorziato dai nerazzurri appena all’inizio dell’attuale stagione di campionato. A pochi giorni dall’inizio di campionato, ai nerazzurri approdò il sostituto Frank de Boer, che avrebbe dovuto essere un traghettatore, ma le cose non sono andate come speravano. Adesso, dopo un breve periodo di pausa, Roberto Mancini è pronto a tornare in panchina come allenatore. Sarà il West Ham la prossima squadra che il tecnico italiano allenerà?