Extra Inter: Convocazione sorprendente nell’Italia di Ventura

Extra Inter, convocazioni Italia sorprendenti

Secondo il Corriere dello Sport Giampiero Ventura starebbe pensando a nuovi volti da schierare nella sua Italia per l’avvicinamento a Russia 2018. Il girone G che vede gli azzurri  in testa insieme alla Spagna non consente di rilassarsi, considerando che a un solo punto c’è la mina vagante Israele, pronta a complicare il cammino delle furie rosse e degli uomini di Ventura.

Per questo il tecnico ex Bari e Torino sta quindi pensando a qualche innesto nuovo nella linea mediana del campo, considerata fondamentale per vincere confronti difficili e intensi. Il mister sta guardando in casa di Maurizio Sarri per una convocazione che sarebbe sorprendente.

Che novità Diawara

Dopo aver conquistato il tecnico toscano Sarri ora per il diciannovenne originario della Guinea Amadou Diawara potrebbe essere presto inserito tra i convocati azzurri. Il colore della maglia non cambierà per lui, passando da un azzurro all’altro e tutto ciò sarà possibile grazie alle pratiche per avere la cittadinanza italiana già consegnate ai tempi del Bologna.

Il calciatore dunque attende il suo passaporto italiano, Ventura invece di chiamarlo a dare una mano. Non appena tutto sarà pronto arriverà la prima convocazione per il giocatore che a Napoli ha scalzato nelle preferenze di Sarri Jorginho.