Bauza ad Appiano Gentile a colloqui con Icardi
Il c.t. della Seleccion, Edgardo Bauza, è in Italia e quest’oggi è in visita ad Appiano Gentile, dove ha incontrato Mauro Icardi e gli altri argentini della rosa. Dopo gli 8 minuti giocati con la maglia dell’Argentina nel 2013, quando il commissario tecnico era Sabella, il capitano dell’Inter potrebbe tornare finalmente in nazionale.
Il commissario tecnico Edgardo Bauza ha più volte affermato di voler tenere in considerazione il centravanti e capitano dell’Inter. Sta mantenendo la promessa, infatti in queste ore è arrivato in Italia, dove domenica sera assisterà in tribuna al big match dello Stadium tra la Juventus e i nerazzurri di Pioli, ma prima si è recato ad Appiano Gentile.
Icardi si mette in mostra domenica con la Juve, per tornare in nazionale
Domenica sera va in scena Juventus-Inter, sotto l’occhio attento di Edgardo Bauza venuto in Italia per seguire gli argentini che giocano in Serie A e stiamo parlando dei bianconeri Gonzalo Higuain e Paulo Dybala e dei nerazzurri Ever Banega e Mauro Icardi.
Il capitano dei nerazzurri, ha nella Juventus la sua vittima preferita, già 7 centri contro i bianconeri in Serie A, con le maglie di Sampdoria prima e con l’Inter poi. Una grande partita di Icardi, potrebbe valere il ritorno in nazionale, ora sta Bauza fare quello che gli chiedono fortemente in Argetina, con i quotidiani Clarin e Olè che da mesi portano avanti la causa del capitano nerazzurro, spinti dalla volontà popolare.