Juventus-Inter, le probabili formazioni: tre dubbi per Pioli
Tre dubbi per Pioli nella formazione iniziale.
Sarà Juventus-Inter il big match della ventitreesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Stefano Pioli sta già pensando a quella che potrebbe essere una probabile formazione per contrastare l’avanzata della Juventus allo Juventus Stadium di Torino.
Tre ballottaggi nel 4-2-3-1 iniziale
Stefano Pioli ha ben 3 dubbi nello schierare l’iniziale formazione in vista della supersfida contro la Juventus. Nerazzurri che tentano l’impresa per avvicinarsi al terzo posto in classifica, che ormai dista soltanto tre punti.
Due dubbi in difesa e uno a centrocampo per la sfida di domenica sera: il primo riguarda la possibilità che ci sia Jeison Murillo in difesa. Ad affiancare l’immancabile Joao Miranda, invece del colombiano, potrebbe esserci Gary Medel. Per quanto riguarda l’altro dubbio in difesa, mentre come terzino destro c’è sicuramente D’Ambrosio, a sinistra Christian Ansaldi se la gioca con Yuto Nagatomo.
Quali i dubbi a centrocampo per Stefano Pioli?
Roberto Gagliardini parte come titolare; il dubbio a centrocampo, infatti, non riguarda affatto lui. Ballottaggio tra Geoffrey Kondogbia e Joao Mario: inizialmente, il favorito sarebbe il portoghese a scapito del centrocampista francese.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 17 Medel, 25 Miranda, 15 Ansaldi; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic; 9 Icardi (C). Allenatore: Stefano Pioli.