Calciomercato Inter, caccia al terzino
Il calciomercato Inter entra nel vivo a pochi giorni dalla sua chiusura. L’estate prossima sarà molto rovente per i colori nerazzurri, con una vera e propria rivoluzione sulle fasce laterali. I vari Nagatomo, Ansaldi e Santon potrebbero non essere riconfermati. La dirigenza nerazzurra sta sondando diversi giocatori, tra cui lo svizzero del Wolfsburg Ricardo Rodriguez e Ricardo Pereira del Porto (clausola rescissoria di 25 milioni trattabili, concorrenza da battere Liverpool, Juventus) per effettuare un restyling totale.
I cinesi infatti sarebbero rimasti soddisfatti solamente da D’Ambrosio. Ma la volontà principale della proprietà asiatica è quella di vedere più nazionali italiani ad Appiano Gentile. Così il laterale italiano potrebbe trovare un suo ex compagno di squadra ai tempi di Ventura, ora tecnico dell’Italia.
Darmian torna in Serie A
Josè Mourinho, nonostante l’utilizzo con il contagocce ritiene Matteo Darmian fondamentale per la seconda parte di questa stagione. Il suo giudizio però cambierà da giugno, quando ne chiederà la cessione. In Inghilterra sono convinti che i Red Devils hanno l’accordo con il terzino del Benfica Semedo sulla base di 40 milioni.
Così in Corso Vittorio Emanuele stanno monitorando la situazione consapevoli che qualcosa sulle corsie laterali andrà fatto se si vorrà puntare allo scudetto. Il calciatore italiano dovrà pazientare fino a giugno, poi potrebbe diventare il nuovo acquisto nerazzurro. Strano destino per un prodotto del vivaio del Milan.