Inter news – L’ag. di Pioli: “Il suo futuro? Decide Zhang. Gagliardini è merito suo”

Inter news, Pioli a gennaio

Tutte le testate giornalistiche e televisive hanno concordato su un fatto: il calciomercato dell’Inter è stato il migliore per l’arrivo del centrocampista ex Atalanta Gagliardini, corteggiatissimo dai bianconeri. Il mese di gennaio dunque è stato da incorniciare per il tecnico nerazzurro Stefano Pioli anche sul campo, macchiato solo dalla sconfitta casalinga con la Lazio nella gara ad eliminazione di Tim Cup.

Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite e l’Inter è attesa dal confronto allo Juventus Stadium di Torino per una gara che dirà se le nove vittorie nerazzurre di fila sono solo frutto di casualità. Il mister sa bene che questa è partita da non fallire (per lui mai una vittoria contro la Juventus, ma si sa c’è sempre una prima volta).

Parla l’agente di Pioli

Bruno Satin, agente di Pioli, ha parlato a Calciomercato.com dell’arrivo di Gagliardini e del mercato interista: “Stefano è molto contento del mercato nerazzurro con le partenze dei giocatori fuori progetto e avere un numero di uomini congruo per fare un buon lavoro. Su Gagliardini posso dire che è stato voluto, cercato. Era il primo nome della sua lista per rinforzare il centrocampo e poi è italiano, il che aiuta molto“.

Poi una battuta sul futuro del suo assistito: “Lui è molto contento all’Inter, è interista e si sente orgoglioso di quanto fatto fin qui. Ha un contratto e sta facendo un lavoro egregio in nerazzurro, consentendo di tornare in corsa per l’obiettivo Champions, poi nulla dipende da me, ogni decisione spetta a Mr. Zhang, comunque soddisfatto di quanto fatto“.