Home » Juventus-Inter, per i due top player vale più di tre punti

Juventus-Inter, per i due top player vale più di tre punti

Per i due grandi campioni di Inter e Juve questo match può valere tanto

Juve-Inter è una sfida seguita da milioni e milioni di persone nel mondo, ma anche dai top player delle altre squadre, che sono in lotta per i primi tre posti. Questa sfida è anche la sfida tra i due capocannonieri del campionato, a pari merito con Edin Dzeko e stiamo parlando del capitano dei nerazzurri Mauro Icardi e del bianconero Gonzalo Higuain, trasferitosi a Torino da Napoli per 93 milioni di euro in estate.

I giocatori che si contendono la classifica capocannonieri oltre il centravanti dell’Inter

Come detto, dopo 21 giornate di Serie A, in vetta alla classifica marcatori ci sono tre giocatori a quota 15 reti. Mauro Icardi(Inter), Gonzalo Higuain(Juve) e Edin Dzeko(Roma); ad una sola rete di distanza troviamo Andrea Belotti(Torino); a quota 13 goal troviamo il fantasista del Napoli, il belga Dries Mertens.

A quota 11 reti in campionato c’è il bomber della Lazio e della nazionale azzurra, Ciro Immobile. Hanno realizzato 10 reti, il centravanti della Fiorentina, Nikola Kalinic, l’attaccante del Cagliari Marco Borriello e il giovane argentino Giovanni Simeone, figlio del Cholo.

Infine a quota 9 reti troviamo il trequartista azzurro Federisco Bernardeschi, l’ala del Torino Iago Falque e l’attaccante friuliano Ciril Thereau.