Juventus-Inter, Pioli: “A Torino per fare risultato, la Juve ha giocatori bravi ma anche noi”
Juventus-Inter, parla Pioli
Juventus-Inter è alle porte e Stefano Pioli non ha la minima paura di sfigurare allo Stadium di Torino. Il mister emiliano, mai vittorioso contro i bianconeri, carica l’ambiente in cerca dell’impresa che consacrerebbe l’Inter per il ruolo di antagonista di Roma e Napoli nella corsa alla Champions League.
Ai microfoni di Premium Sport il tecnico nerazzurro crede nel risultato positivo dei suoi: “Andiamo a Torino per fare la nostra partita. Portare a casa punti contro i bianconeri – quanto scritto da Fcinternews.it – sarebbe un punto di partenza per la nostra squadra. Si tratta di un match importante dal valore enorme“.
Pioli continua l’analisi
“Abbiamo fatto un duro lavoro per prepararci bene e non sfigurare in questa gara. Se toglierei Bonucci ai bianconeri? Io non credo che basti togliere un giocatore alla Juventus, la Vecchia Signora ha tanti giocatori bravi, ma noi non siamo da meno“.
Vincere darebbe una svolta alla stagione? Ecco la risposta di Pioli: “Non pensiamo ad altro che alla partita di domani sera, senza sprecare energie per le partite successive. Diamo tutto, giochiamo le nostre carte contro la squadra più forte della Serie A. Siamo convinti di fare bene. Ringrazio la proprietà che ci supporta sempre tanto e ha voglia di vedere l’Inter in alto. Io penso che in futuro si possa tornare a lottare per vincere un titolo“.