Ancora un siparietto che vede protagonista Maradona contro Icardi.
Maradona contro Icardi, ma non solo. Ultimamente, il campione argentino sembra avere una vera e propria ossessione per Maurito, ma stavolta non è solo questo. Sono altri i motivi che hanno indotto il Pibe De Oro a dire la sua. La guerra tra Mauro e Maradona, insomma, non si è ancora placata.
Maradona contro Icardi, che succede stavolta?
Stavolta, si parla di Nazionale Argentina e della sua possibile convocazione riguardante l’interista in Nazionale. Riferito al CT della Nazionale Argentina Edgardo Bauza, Diego Armando Maradona avrebbe commentato così: “Meglio non commentare. Se Bauza ha incontrato Icardi, è un traditore tanto quanto lui”.
Non è la prima volta che Maradona si lascia andare a frasi di questo genere. Maradona, infatti, risulta essere un infervorato della non partecipazione di Maurito in Nazionale. Gli argentini sembrano aver davvero molto considerato il parere del calciatore sudamericano per eccellenza: Mauro, infatti, nonostante tutti i suoi gol siglati prima nella Sampdoria e, poi, nell’Inter, ha ottenuto una sola presenza nella Seleccion, la Nazionale argentina.
Ma, adesso, il nuovo CT potrebbe pensarla diversamente dai precedenti allenatori. E se decidesse di dare spazio a Mauro Icardi? Come la prenderebbe Maradona?