Juventus-Inter, Pioli sfida Allegri
Si terrà domani sera alle ore 20:45 l’attesissima partita tra Juventus e Inter, in virtù della ventitreesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Sarà grosso spettacolo allo Juventus Stadium per vedere come se la caverà la compagine allenata da Massimiliano Allegri contro Stefano Pioli e i suoi uomini.
Pronta l’Inter soprendente
Pronto il 4-2-3-1 per Mister Allegri, che spera così di vincere contro l’Inter. Non ci sarà sicuramente Andrea Barzagli, vittima di un attacco influenzale, che non gli permetterà di partecipare al derby d’Italia. Tre sono, in sostanza, i dubbi che potrebbe avere Stefano Pioli in vista della durissima trasferta di Torino.
Chi schiererà Pioli?
Il tecnico nerazzurro ha il dubbio nello schierare in difesa Gary Medel oppure Jeison Murillo. Non solo: anche per ciò che concerne i terzini, il dubbio di Pioli è Ansaldi-Nagatomo, con il primo più favorito rispetto al secondo anche se, dopo le deludenti prestazioni, possibile che si riveda il nipponico.
Gagliardini a centrocampo, assieme a Marcelo Brozovic. Potrebbe, invece, partire dalla panchina Geoffrey Kondogbia, che potrebbe subentrare però nel corso della gara. Presenti anche Ivan Perisic e Antonio Candreva ad insidiare la difesa bianconera, assieme all’immancabile Mauro Icardi. Tutto pronto, quindi, per lo spettacolo del derby d’Italia.