Pioli sta convincendo Suning
Stefano Pioli corre verso la conferma sulla panchina dell’Inter anche per la prossima stagione. Il tecnico dei nerazzurri dopo essere arrivato come traghettatore fino al termine dell’attuale annata in attesa dell’avvento di Simeone adesso sembra aver guadagnato credito agli occhi della proprietà Suning.
A questo punto il Cholo sta iniziando a guardarsi attorno per reperire un’alternativa all’Inter in vista del prossimo anno in cui in ogni caso non dovrebbe restare alla guida dell’Atletico Madrid. L’ex centrocampista considera chiusa la sua partentesi di allenatore ai Colchoneros e cerca nuovi stimoli per il proseguo della sua carriera. L’Inter resta la sua prima opzione che la stagione che verrà ma a questo punto non la sola.
Juve sul Cholo, sgarbo all’Inter
Chi si sta approcciando a Simeone in questi giorni, per il post Max Allegri, è la Juventus. L’emittente Talelombardia rivela come l’argentino sia la prima scelta dei bianconeri per il prossimo anno, con Spalletti e Paulo Sousa come seconda e terza opzione.
Allegri, salvo risultati sorprendenti da qui a giugno, dovrebbe emigrare in altri campionati dal prossimo anno, e quindi ecco la Juventus sfidare l’Inter anche sul tecnico argentino, oltre che su ogni altra idea di mercato. Insomma un duello perenne tra le due rivali storiche che partirà domani sera sul terreno di gioco e proseguirà poi ad ogni livello nei mesi che verranno.