Calciomercato – Altro colpo cinese, emigra in Oriente l’ex Inter
Un altro ex Inter parte per la Cina?
News riguardanti il calciomercato: possibile che un altro ex Inter (nemmeno mai rimpianto) possa partire per la Cina? Dopo l’approdo di Fredy Guarin, ecco che un altro calciatore potrebbe scegliere di dedicarsi ad una nuova avventura cinese. Di chi si tratta?
Un ex nerazzurro pronto a partire per la Cina
Si tratta di Hernanes, l’ex nerazzurro e attualmente in forza alla Juventus. Da tempo si vocifera di una sua partenza da Torino, dove non avrebbe affatto brillato e dove spesso è stata una riserva a centrocampo. Per lui, adesso, la possibilità di andare in Cina. Destinazione Hebei Fortune, squadra in cui adesso si trova anche Ezequiel Lavezzi, tra gli altri.
Il brasiliano ex Inter, conseguentemente al suo approdo in Asia, andrebbero ben 8-9 milioni in stipendio. Molto di più rispetto a ciò che percepisce in Italia l’ex Inter. 10 milioni: 8 milioni e 2 di bonus, di cui uno facilmente raggiungibile. Queste le ultime news che riguardano la possibilità di vedere a breve partire Hernanes dalla Juventus alla Cina, andando a seguire molti calciatori italiani (e non) che hanno deciso di lasciare la Serie A per una nuova avventura nel campionato cinese. Ulteriori news saranno date successivamente.