Calciomercato Inter, Suning vicina all’acquisto di un parametro zero
Calciomercato Inter, sì al parametro zero
Secondo il giornale toscano La Nazione, Suning starebbe monitorando la situazione del difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez. Il quotidiano parla di distanza incolmabile tra il giocatore e la dirigenza viola. Così si fa largo l’ipotesi di un acquisto da parte dei cinesi per quello che può definirsi un vero affare per il club interista che prenderebbe gratis uno dei migliori difensori della Serie A.
Il calciatore argentino sarebbe intenzionato a cambiare aria a giugno, allettato dalla possibilità di giocare nel club dove tanti suoi connazionali hanno fatto la storia nerazzurra. Probabile che basti una telefonata del vicepresidente Javier Zanetti per chiudere la trattativa.
Pronto un biennale
Per l’esperto difensore con il vizietto del gol, arrivato in Italia dal Villareal e cercato con insistenza nel mercato invernale da Claudio Ranieri, Suning avrebbe pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione (secondo il giornalista Bucchioni).
Sul calciatore c’è anche l’interesse di Vincenzo Montella ma il Milan, complice i risultati negativi (oggi 0-1 interno contro la Samp, ndr) che lasciano intendere come anche la stagione 2017/18 sarà senza coppe, dovrebbe perdere il duello con i cugini nerazzurri, molto più avanti nel progetto di crescita rispetto a Casa Milan.