Calciomercato, Milan-Caceres: Salta l’affare, i dettagli del no del giocatore
Cáceres non si accorda dopo le visite mediche
Martin Cáceres ed il Milan non si uniranno, il difensore uruguayano ha rifiutato l’ingaggio propostogli dai rossoneri pochi minuti fa. Per il club meneghino è l’ennesima brutta figura degli ultimi tempi in sede di calciomercato.
I cugini dell’Inter avevano praticamente annunciato l’ingaggio dell’ex Juventus, con le visite mediche rese sostanzialmente mediatiche. Il giocatore questa volta aveva superato le stesse, a differenza di quanto accaduto in altre occasioni nel suo recente passato. Lo scoglio insuperabile è stato economico, troppo bassa la proposta di 250 mila euro più bonus inoltratagli.
Quale futuro ora per il difensore?
A questo punto Cáceres riprenderà la sua affannosa ricerca di una squadra, le nuove opportunità sono in Premier League dove soprattutto West Ham e Swansea sembrano essere interessate.
Il giocatore se vogliamo ne esce anche bene dalla situazione creatasi col Milan, vista l’integrità fisica accertatagli a Milano. Chi non esce bene invece è il club rossonero che una volta ancora si ritrova coinvolta in un’anomala questione riguardante il mercato, con la figura di Galliani nuovamente discussa dai supporters milanisti.