Roberto Gagliardini si sfoga dopo la gara contro la Juventus.
Ha giocato una discreta gara il calciatore nerazzurro Roberto Gagliardini, in campo per 90 minuti in Juve-Inter. Al termine della gara, il calciatore rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
Le parole di Roberto Gagliardini al termine del match
“Siamo dispiaciuti, interrompere le vittorie è brutto, ce la siamo giocati con la Juventus e abbiamo dimostrato di poter lottare per zone alte”. Queste le parole del giovane calciatore ex Atalanta, subito dopo la fine della partita vinta dalla Juventus.
Gagliardini ammette il rigore netto nei confronti di Mauro Icardi. Queste le sue parole: “A vedere il primo episodio, quello tra Icardi e Mandzukic, mi sembra sia rigore netto. Il secondo più difficile da valutare, ma quello è rigore netto”.
Rammarico di Gagliardini per la sconfitta allo Stadium
Il giovane centrocampista nerazzurro è fortemente rammaricato per la sconfitta maturata allo Juventus Stadium di Torino. “Abbiamo dimostrato di portacela giocare, subito un gol su una prodezza loro, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non le abbiamo sfruttate come dovevamo”. Rimane la consolazione, in ogni caso, di aver tenuto per un po’ testa alla Juventus e la considerazione che, al netto degli errori arbitrali, le cose sarebbero potute andare diversamente.