Icardi: ”All’Inter ed in Italia sto bene, bisogna sempre guardare avanti”
Icardi a c’e’ posta per te
Mauro Icardi e’ stato ospite a C’è Posta Per Te, in onda stasera su Canale 5 durante la trasmissione di Maria De Filippi.
L’argentino ha fatto una sorpresa ad un ragazzo calabrese, Ciro, che ha perso il padre e per aiutare la madre ha iniziato a lavorare come macellaio.
Ecco le parole del capitano nerazzurro: “Quando mio padre stava per fare il suo esordio in prima squadra in Argentina, mio nonno è morto e così papà ha dovuto lasciare il calcio. È andato a fare il macellaio, come hai fatto tu. Poi mio padre si è sposato e ha avuto i suoi figli. Il mio consiglio per te è di continuare a fare quello che stai facendo, anche se è difficile. Ti ripeto una frase che mi diceva sempre mio padre: nella vita bisogna guardare avanti”. Icardi lancia poi un invito a Ciro e alla sua famiglia, come riporta Tgcom: “Il sogno di tuo padre era di portarvi tutti a San Siro: io ti voglio invitare a vedere la partita che vuoi, quando vuoi, con la mamma, le sorelle e tuo fratello. Avete tutto pagato, biglietti, stadio, volo, albergo. Siete ospiti miei”.