Juve-Inter, Murillo: “Dobbiamo lavorare per tornare a vincere”
Jeison Murillo dopo Juve-Inter, le dichiarazioni
Al termine della gara Juve-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei bianconeri, ha recentemente parlato il difensore Jeison Murillo, rilasciando alcune dichiarazioni a Inter Channel.
Le dichiarazioni di Murillo ad Inter Channel
“Era importante fare una buona partita, la Juve è un avversario forte, e l’abbiamo fatta. Non solo io ma tutti noi che giochiamo dietro”. Parla così, con un po’ di rammarico, il difensore nerazzurro Jeison Murillo, oggi impegnato in un modulo leggermente differente, dovuto alla decisione del tecnico Stefano Pioli.
“Abbiamo fatto una partita intelligente. Loro però hanno trovato il gol con Cuadrado in un momento buono per noi. Ora dobbiamo ritrovare la strada per ottenere quello che vogliamo”. Tanto rammarico per aver, in ogni caso, disputato una buona partita. Murillo non parla degli evidenti errori arbitrali che hanno condizionato l’esito della gara in negativo. Si sofferma però a parlare del suo nuovo ruolo. “Difficilmente ho giocato già in questo ruolo. NNoi dobbiamo fare quello che chiede il mister ed essere preparati per fare quello che lui vuole durante le partite. Dobbiamo lavorare tanto per vincere tutte le partite”.
Queste le dichiarazioni del difensore Jeison Murillo al termine di Juventus-Inter, acceso derby d’Italia che ha visto trionfare la Juventus.