Juve-Inter, Pioli cambia tutto. Nuovo modulo per i nerazzurri
Nuovo modulo per i nerazzurri in vista di stasera.
In vista di stasera, per la gara Juve-Inter valida per il posticipo domenicale del campionato, Mister Pioli potrebbe cambiare tutto. Possibile, dunque, che venga stravolto il modulo per la partita in trasferta contro i bianconeri. L’imperativo di Pioli è vincere e, eccetto la Lazio in Coppa Itali, in campionato è riuscito a farlo ben 7 volte di fila. L’impresa, questa sera, è molto ardua, ma Pioli è pronto a tutto.
Il probabile modulo di Pioli in vista di questa sera
Stefano Pioli potrebbe pensare ad una particolare difesa a tre, in vista della gara di questa sera allo Juventus Stadium di Torino. Possibile, dunque, che davanti al portiere Samir Handanovic vengano schierati Murillo, Medel e Miranda. Questo è quanto riporta in edizione ordierna il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, che ci parla del possibile cambio di modulo da parte dell’allenatore emiliano.
Il modulo sarebbe, quindi, un 3-4-2-1, con Icardi come unica punta ad insidiare i bianconeri. Mauro Icardi è pronto al gol contro la Juventus, una delle sue vittime preferite, fin da quando era alla Sampdoria. Questo le ultime news riguardanti la possibile formazione dell’Inter in vista della partita di questa sera.