Juve-Inter, Pioli ha sciolto i dubbi: resta fuori un big
Le ultime idee di Pioli per la gara con la Juve
Stefano Pioli avrebbe risolto gli ultimi dubbi sulla formazione che schiererà stasera allo Juventus Stadium.
Il tecnico nerazzurro starebbe pensando alla coppia in mediana Gagliardini – Kondogbia. Brozovic sarà avanzato, e agirà da trequartista alle spalle dai Icardi. Alle sue spalle confermatissimi Perisic e Candreva, con Joao Mario che dovrebbe andare in panchina.
Tutte queste indiscrezioni sono state rivelate da Sky Sport, da cui riportiamo un estratto: “La squadra ha terminato poco fa il richiamo muscolare, ora si sta sedendo a tavola per il pranzo, prima di ritrovarsi nel pomeriggio e, dopo la merenda, proiettarsi verso la sfida. In difesa dovrebbero giocare Miranda e Medel, mentre la coppia centrale di centrocampo dovrebbe essere formata da Kondogbia e Gagliardini, per permettere così a Brozovic di giocare più avanti. Joao Mario dovrebbe partire dalla panchina”.
La difesa: Ansaldi o Nagatomo?
Per quanto riguarda la linea difensiva, Pioli è intenzionato a confermare Ansaldi. Come già anticipato, Medel e Miranda saranno i centrali, con Murillo prima alternativa. D’Ambrosio titolare a destra. Santon quasi certamente in panchina, mentre Nagatomo spera in uno spezzone di partita.
Il giapponese potrebbe essere utile per arginare le avanzate di Cuadrado, che, con la sua velocità, metterà in seria difficoltà la fascia sinistra dell’Inter. Non si escludono sorprese dell’ultima ora, con Nagatomo al posto di Ansaldi.