Juventus-Inter 1-0, Zenga (Sky): “Nerazzurri sulla strada giusta”

Ha parlato l’ex nerazzurro Zenga al termine del match.

La partita Juventus-Inter termina 1-0 in favore dei padroni di casa, che hanno la meglio sul campo grazie al gold di Cuadrado, giunto pochi istanti prima della fine del primo tempo. Nerazzurri che, comunque, hanno disputato un’ottima prova e che, forse, avrebbero meritato qualcosa in più.

E’ di questo parere anche l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga che, al termine della gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Le parole di Walter Zenga su Juventus-Inter

“Un buon primo tempo. Un po’ meno il secondo”. Sono queste le parole dell'”uomo ragno” al termine della gara Juventus-Inter, vinta 1-0 dai bianconeri al termine di una sfida equilibrata. “L’Inter ha fatto vedere buone cose e questo significa che è sulla strada giusta. C’è materiale su cui lavorare. Specie se un tecnico arriva e stravolge la faccia della squadra. A me è piaciuto un sacco Gagliardini per esempio”.

Circa le prestazioni dei due portieri, invece, Walter Zenga afferma di aver visto un grandissimo Handanovic, autore di grandi parate che hanno salvato spesso i nerazzurri. Un po’ meno, ammette, ha fatto Buffon: “Buffon non mi sembra abbia fatto cose particolari. E che sia stato particolarmente impegnato. Handanovic bravo come sempre”.