Juventus-Inter, Allegri rinuncia a due big per stasera?
Potrebbe rinunciare a due big Massimiliano Allegri.
Si terrà questa sera la gara Juventus-Inter, incontro di campionato valido per la ventitreesima giornata. Tutto pronto per la gara di questa sera, l’accesissimo derby d’Italia. Per l’occasione Massimiliano Allegri potrebbe dover cambiare la sua formazione, rinunciando così a due big.
Mancano due big nella gara di questa sera?
Spunta Mandragora per questa sera, mentre non dovrebbe esserci l’ex nerazzurro Hernanes nella gara di questa sera. Il Profeta, infatti, potrebbe essere ceduto alla prima occasione vantaggiosa possibile. Dubbio presente anche per Claudio Marchisio: forse è davvero questo l’unico dubbio che ha il tecnico livornese in occasione della gara contro l’Inter.
Questa la probabile formazione schierata da Massimiliano Allegri in vista della gara di questa sera alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino. Possibile che Allegri decida di schierare i suoi uomini attraverso il modulo 4-2-3-1. Unica punta Higuain che, invece, in occasione della partita d’andata era partito dalla panchina, non senza polemiche da parte dei tifosi bianconeri. Tutto pronto per la sfida di questa sera, dove a parlare sarà finalmente il campo in Juventus-Inter, posticipo domenicale della 23a giornata.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.