Juventus-Inter, Pjanic: “Bene non prendere gol. Nerazzurri grande squadra”

Le parole di Miralem Pjanic dopo Juve-Inter.

Termina con la vittoria dei bianconeri l’accesissima sfida Juventus-Inter, valida per la ventitreesima giornata di campionato. A questo proposito,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport uno dei protagonisti della gara di Torino, Miralem Pjanic.

Pjanic: “Inter, grande squadra”

Riconosce i meriti dell’Inter l’ex Roma Pjanic. Ai microfoni di Premium Sport, queste le dichiarazioni del bianconero. “Bella partita contro una grande squadra. Volevamo vincere e ci siamo riusciti, siamo molto contenti. Adesso la distanza ci rende favoriti per lo scudetto, la strada però è ancora lunga”.

Queste le parole del calciatore della Juventus Miralem Pjanic, che ribadisce la bella partita realizzata dagli ospiti nerazzurri. Nonostante ciò, i nerazzurri sono rimasti a secco di gol e la Juventus ne ha approfittato, grazie ad un bel gol di Cuadrado.  Circa il gol di Juan Cuadrado, che di fatto ha deciso il  match, Pjanic si esprime così: “Straordinario, ma in questa squadra c’è tanta qualità. Poi non abbiamo preso gol e siamo molto contenti”.

Chi teme la Juventus?

Chi temono i bianconeri? Soltanto una squadra, a detta di Pjanic, può dare loro filo da torcere. Si tratta del Napoli di Mister Sarri:  “Il Napoli fa un calcio meraviglioso, complimenti a loro. Vogliamo tenere questa distanza, il campionato non è finito. Facciamo il nostro”