Pioli ha un incentivo per vincere con la Juve
Stefano Pioli avrà un incentivo in più per vincere il derby d’Italia. Suning, infatti, starebbe pensando di premiare il tecnico emiliano, ma solo se riuscirà a espugnare lo Juventus Stadium o, almeno, a uscire indenne dalla trasferta più difficile del campionato.
È vero che i cinesi stanno apprezzando il lavoro dell’ex allenatore della Lazio, ma vorrebbero riuscire a vivere il prestigio della vittoria in casa della Juve. Per spingere Pioli a tirare fuori il meglio dalla sua squadra, la proprietà ha deciso di mettere in palio un premio davvero speciale.
Il premio di Suning
Zhang vorrebbe dare l’ulteriore spinta ai risultati proponendo il rinnovo anticipato a Pioli. Il suo contratto scade a giugno 2018, dato che, a novembre, il contratto stipulato aveva una durata di un anno e mezzo.
Un incentivo non da poco, dato che, in queste ore, si sprecano i nomi dei suoi possibili successori già a partire da questa estate. Prima Simeone, con l’Atletico in seria crisi di risultati. Poi Conte, con il tecnico leccese finito in prima pagina su Tuttosport per una presunta offerta da 15 milioni all’anno per 4 stagioni.
Dunque, Pioli ha una grande opportunità. Se rimarrà alla guida dei nerazzurri, potrà disporre di un budget quasi illimitato per costruire la sua Inter.