Post Pioli? No a Simeone. Suning prepara l’offerta irrinunciabile

Suning scatenata nel mercato, ecco il post Pioli.

Sembrerebbe già deciso il post Pioli, anche se non si tratta di Simeone. La sorprendente e irrinuciabile offerta sarebbe verso un altro grandissimo allenatore, forse anche un po’ a sorpresa. La proprietà cinese dell’Inter ha, infatti, presentato una grandissima offerta ad uno dei più grandi allenatori in circolazione. Di chi si tratta?

Offerta shock per uno dei più grandi allenatori in circolazione

Ben 15 milioni all’anno l’offerta per l’allenatore. Più 400 milioni spendibili per il mercato, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Di chi stiamo parlando? Dell’ex CT della Nazionale Italiana ed ex Juventus Antonio Conte. Conte sarebbe già stato contattato per ben due volte da un emissario di Suning per offrirgli il posto da allenatore. Una prima offerta di 11 milioni di euro è stata formulata; alle perplessità dell’allenatore, l’offerta si è alzata a 15. Cosa risponderà adesso l’attuale tecnico del Chelsea. E, soprattutto, come la prenderà il Patron Abramovic, disposto a tutto pur di tenerselo stretto.

Probabile che il traghettatore Stefano Pioli se ne vada al termine della stagione. A lui il merito di aver riportato la fiducia (e i risultati) in una squadra che sembrava allo sbando. Sarà, poi, per lui tempo di farsi da parte…