PSG, non solo Draxler: per la trequarti spunta un’altra stella della Germania
PSG, fame di top player
Il PSG sta cercando di costruire un gruppi vincente, in grado di competere seriamente per la Champions nella prossima stagione.
Il club parigino sta disputando una stagione non certo eccellente, dato che è secondo in Ligue 1 e non sembra essere la favorita numero uno per trionfare in Europa.
L’arrivo di Draxler ha dato più qualità, manca ancora qualcosa a una squadra che può già vantare fenomeni come Thiago Silva, David Luiz, Pastore, Cavani, Lucas Moura e Di Maria.
Le ambizioni dello sceicco Al Khelaifi si sono spostate anche su altri campioni, che dovranno portare la Coppa dalle Grandi Orecchie sotto la Tour Eiffel.
Un’altra stella tedesca per il PSG
Il patron qatariota ha messo nel mirino un altro asso del calcio tedesco per rinforzare l’attacco. Parliamo di Mesut Ozil.
Il trequartista dell’Arsenal ha un contratto in scadenza nel 2018, e il rinnovo con i Gunners tarda ad arrivare. Wenger sarà quasi costretto a cederlo, se non riuscirà a convincerlo a restare. Così, il cartellino del giocatore potrebbe essere più economico, con i londinesi che non vogliono perderlo a 0 nell’estate del prossimo anno.
Il PSG dovrà vincere però una scomoda concorrenza: quella del Barcellona. I blaugrana vorranno acquistare un giocatore di qualità in mezzo al campo, qualora si privassero di Ivan Rakitic.
Si prospetta una vera e propria asta di mercato, impostata sulla base di 60 milioni di euro.