Ultimissime Juventus-Inter
Secondo Sky Sport la formazione vista sugli schermi di XXL in onda su Italia Uno all’ora di pranzo potrebbe subire una modifica nel tridente offensivo alle spalle di Icardi. Nel ballottaggio tra il croato Brozovic e il portoghese Joao Mario quest’ultimo sembra aver convinto Pioli che potrebbe schierarlo dal primo minuto.
L’autore del gol che ha accorciato le distanze in Coppa Italia contro la Lazio non era risultato molto brillante. Contro la velocità bianconera serve un giocatore in grado velocemente di dettare il passaggio. L’assenza di Barzagli e la scarsa velocità di esecuzione di Khedira potrebbero essere un vantaggio per il giocatore ex Sporting Lisbona.
Ballottaggio fino all’ultimo
Pioli non ha lasciato filtrare nulla, fino all’ultimo non vuole scoprire le carte dando vantaggi ai padroni di casa. In queste ore infatti l’albergo è stato off-limits e nessuno ha potuto sapere cosa sta pensando il mister per la gara di stasera.
Attenzione allo schieramento a sorpresa, il 3-4-2-1, con Pioli che potrebbe mettere in campo una difesa a tre composta da Murillo, Medel e Miranda con Ansaldi e D’Ambrosio esterni di centrocampo e i soliti Perisic e Candreva alle spalle di Icardi. Ancora poche ore e sapremo con quale modulo e uomini vorrà portare a casa la sua prima vittoria contro i bianconeri.