Inter news: crisi di nervi a centrocampo, Pioli ha due scontenti in rosa

Inter news: crisi di nervi a centrocampo

Inter news: la vittoria juventina per 1-0 ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi, che schiumano di rabbia per i torti arbitrali che come sempre caratterizzano questo genere di partite, e giocatori che non sono per nulla soddisfatti dei 90 minuti dello Stadium.

L’Inter ha dimostrato a Torino di poter lottare per il terzo posto, consapevoli che contro l’armata bianconera poche erano le chance, ma la rabbia è stata grande. Il più nervoso di tutti è sembrato Marcelo Brozovic che non ha gradito la sostituzione di Pioli al ’58 e non le ha mandate a dire al suo allenatore con un “vaffa” colto dalle telecamere mentre calciava i gradini che portavano alla panchina nerazzurra.

Non solo Brozovic

Pioli che ha ben capito la situazione ha ignorato evitando il giocatore, scelta molto saggia per evitare ulteriori gesti inconsulti. “Dispiace averlo fatto uscire – dichiara Pioliperò dovevo fare le scelte migliori per la squadra… si tratta di un giocatore istintivo ma generoso“.

A fargli posto un altro giocatore scontento della situazione che sta vivendo a Milano. Il ruolo di comprimario non fa per lui, a detta del fratello del calciatore, che su Twitter lascia poco spazio a dubbi. Il francese se ne andrà a fine stagione: “Può anche stare sempre in panchina, tanto sono gli ultimi mesi” dice Evans, calciatore del Seregno. Il tweet è stato poi rimosso ma l’addio al nerazzurro per il fratello sarà inevitabile. (fonte goal.com)