Nerazzurri sperano nell’assoluzione di Icardi
L’Inter non se l’aspettava, la doppia squalifica di Icardi e Perisic ha sorpreso il club nerazzurro. La proprietà Suning non ha preso benissimo il doppio stop per due dei suoi migliori giocatori ed ha mandato immediato di procedere con il ricorso verso lo stesso.
La speranza dell’Inter pende soprattutto sul capitano argentino per cui si punterà col ricorso al totale annullamento della squalifica. Lo stesso Icardi ha dichiarato ai suoi compagni di non aver calciato il pallone al fischio finale per colpire Rizzoli, insomma il suo gesto è da considerare assolutamente spontaneo e non voluto.
Perisic, si spera nel dimezzamento della pena
A differenza del capitano Ivan Perisic non ha alcuna possibilità di vedersi annullata la squalifica, l’ipotesi più favorevole per il croato è quella di passare ad una anziché due giornate di stop.
Anche per il 44 il ricorso è stato presentato, lo scetticismo per lo sconto di pena però è ben tangibile in ambienti nerazzurri. L’Inter pensa di aver poche possibilità di far fronte a quanto scritto da Rizzoli nel suo referto. Insomma è molto verosimile che per rivedere Perisic cavalcare la corsia mancina interista si dovrà aspettare il big match di San Siro contro la Roma.