Juve-Inter, il tweet del fratello di Kondogbia fa discutere
Apparso su Twitter un post ambiguo dopo Juve-Inter.
Durante la gara Juve-Inter, il fratello di Geoffrey Kondogbia ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post dal contenuto ambiguo. Tale dichiarazione è stata, poi, prontamente cancellata da parte della stessa persona. Agli occhi dei fan, però, questo non è apparso certo inosservato.
Il tweet che fa discutere da parte del fratello di Kondogbia.
Evans Kondogbia lo ha pubblicato sul suo proprio profilo. Ecco il contenuto del tweet da parte del fratello del nerazzurro: “Può restare in panchina anche per tutto il resto della stagione, sono comunque gli ultimi mesi”. Per la cronaca, Geoffrey Kondogbia è poi entrato in campo nel corso della partita e, di conseguenza, il tweet è stato subito rimosso.
Ma, ormai, il danno è stato fatto. Cosa avrà voluto dire il fratello di Kondogbia con la sua dichiarazione? Forse sono gli ultimi mesi che Geoffrey passerà all’Inter? Putroppo non possiamo saperlo. L’unica cosa certa è che, con tutta probabilità, Evans ha pensato che quella dichiarazione avrebbe fatto discutere non poco negli ambienti nerazzurri. E, di conseguenza, ha pensato bene di cancellare le tracce del tweet in questione. Ormai, però, il danno è stato fatto: quale sarà il futuro di Kondogbia?