Home » Juve-Inter lascia strascichi di mercato. Il centrocampista verso la cessione

Juve-Inter lascia strascichi di mercato. Il centrocampista verso la cessione

Il centrocampista dell’Inter partirà in estate?

Dopo il match tra Juve e Inter, il centrocampista nerazzurro che è stato protagonista della partita di ieri sera, va verso il passo d’addio. Nonostante abbia rinnovato lo scorso Dicembre, la situazione di Marcelo Brozovic è in bilico perchè ci sono molti inglesi su di lui.

Ieri il centrocampista croato è stato autore di una prova negativa e il tecnico dell’Inter, Stefano Pioli, nel secondo tempo lo ha tolto per dare spazio a Geoffrey Kondogbia. Marcelo Brozovic non l’ha presa bene e ha protestato con la panchina nerazzurra per il cambio, anche innervosito da un pestone ricevuto e non rilevato dal giudice di gara.

Pioli nel dopo gara ha minimizzato dicendo questo: “Conosco bene il suo carattere, è istintivo ma molto generoso. Uscire da questa partita dispiace, ho cercato di fare scelte migliori per la squadra”.

La premier nel destino del centrocampista dell’Inter?

Come detto il 7 Dicembre 2016, il centrocampista croato ha rinnovato il suo contratto con l’Inter, ma la corte della Premier League è spietata, con l’Arsenal che l’anno prossimo potrebbe essere allenato da Massimiliano Allegri, in testa. Anche nei mesi scorsi i Gunners hanno manifestato il loro interesse per Marcelo Brozovic, ben sapendo che il club meneghino vuole non meno di 25 milioni di euro per cederlo.