Home » Juventus-Inter, perché c’era Conte? L’ipotesi più probabile è…

Juventus-Inter, perché c’era Conte? L’ipotesi più probabile è…

Presente Antonio Conte sugli spalti dello Juventus Stadium.

Juventus-Inter: l’ex allenatore della Juventus e attuale tecnico del Chelsea si è visto ieri sugli spalti dello Juventus Stadium di Torino, per visionare la gara tra Juventus e Inter, vinta dai padroni di casa per 1-0. Ma che ci faceva Conte sugli spalti?

Conte sugli spalti dello Juventus Stadium, perché?

Come riporta Calciomercato.com, possibile che Antonio Conte sia venuto a vedere la partita a causa di un suo accostamento ai nerazzurri. Nella giornata di ieri, infatti, l’allenatore del Chelsea sarebbe stato accostato alla società milanese. Questo, con tanto di chiamata da parte di Suning.

Presente anche Giampiero Ventura allo Stadium

Anche l’attuale ct della Nazionale italiana Giampiero Ventura era presente allo Juventus Stadium. Per lui, si vocifera, l’idea di vedere l’attuale calciatore dell’Inter Roberto Gagliardini. Verrà convocato in nazionale Gagliardini, dopo la prestazione di ieri sera contro i bianconeri?

Più di tutte, in ogni caso, fa scalpore l’idea che Antonio Conte venga accostato alla panchina dell’Inter, dopo tutti gli anni passati da calciatore della Juventus e, successivamente, da allenatore. Ma Suning potrebbe aver pensato a lui per il dopo Pioli. Nel frattempo, però, dobbiamo solo aspettare per saperne di più e per sapere se Conte approderà a Milano.