Nella corsa dell’Inter a Manolas si inserisce un club di Premier
Il centrale greco, Kostas Manolas, lascerà la Roma a Giugno. Questa è l’unica certezza del momento, visto che il difensore giallorosso non ha voluto rinnovare e la società capitolina è pronta ad incassare una cifra superiore a 40 milioni di euro.
L’Inter conserva un vantaggio per la situazione che si era definita nelle scorse settimane. Il gruppo Suning aveva avanzato un’offerta di 42 milioni, ma l’impossibilità di fare pagamenti cash nell’immediato ha impedito alle parti di stipulare l’accordo.
La Roma aveva infatti bisogno di una liquidità fresca, e durante un blitz londinese il nuovo d.s. Massara ha cercato degli acquirenti disponibili a spendere cifre importanti durante la finestra invernale. Ci risulta che Manolas avrebbe già una parola con l’Inter per un quadriennale a 4 milioni.
Arsenal su Manolas
Come detto i nerazzurri sono in netto vantaggio, ma nella corsa al centrale greco ora si è inserito l’Arsenal di Arsene Wenger che dovrà fare uno sforzo straordinario per convincere il ragazzo a disattendere la parola data all’Inter, magari di fronte ad un’offerta superiore ai 42 milioni pattuiti con i nerazzurri.
E’ verosimile pensare che questo inserimento non dovrebbe impensierire l’Inter e il suo accordo di massima con la Roma e con Manolas.