Moratti: “Più vicini alla Juventus. Rizzoli non benevolo. Conte? Pensiamo al presente”

Moratti a Premium Sport

Massimo Moratti, intercettato dai colleghi di Premium Sport, ha espresso le sue opinioni sul match di ieri sera allo Stadium commentando l’arbitraggio di Rizzoli: “credo sia stata una bella partita, forse sarebbe stato più giusto un pareggio perché Juve e Inter hanno espresso un buon gioco anche se differente. I bianconeri hanno mostrato di avere l’attacco più forte del campionato. Posso dire che piano piano stiamo riducendo il gap dalla Juventus e che il morale è altissimo. Abbiamo superato molti problemi e ora i nerazzurri possono sicuramente competere per entrare in Champions, per la quale servirà un po’ di fortuna.

Sulla prossima stagione l’ex presidente si sbilancia: “Nella prossima stagione si potrà puntare allo Scudetto”. Se l’Inter può competere con Napoli e Roma? Si può lottare, aiutati dalla buona sorte e senza mai perdere la speranza chissà”

Moratti sull’arbitraggio 

Moratti non ha potuto esimersi dalle domande sull’arbitro di Juve-Inter: “Mentre assistevo alla gara mi sono arrabbiato anch’io, ma gli episodi in una sfida di calcio accadono. Certo, posso dire che Rizzoli non è stato benevolo con i nerazzurri”. Poi sulla nuova proprietà e sul figlio di Zhang Jindong: “Un ragazzo veramente simpatico, molto aperto e non si fa complessi, ha fatto bene ad andare a Torino, mi è piaciuto il fatto che abbia rappresentato l’Inter allo stadio“.

Una battuta su Antonio Conte: “Credo che Pioli vada bene.  Se partiamo adesso a parlare dell’anno che verrà roviniamo il presente“.