Ore di ansia per l’Inter dopo la Juve, Icardi rischia la lunga squalifica
Rizzoli potrebbe accanirsi con l’attaccante
Juventus-Inter non è ancora finita. La gara di ieri sera sta continuando a far discutere in vari ambiti. L’arbitraggio di Rizzoli non è piaciuto all’Inter e non solo, dopo il danno nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la beffa.
I nerazzurri infatti rischiano di perdere dopo la gara dello Stadium per alcune partite due giocatori fondamentali per l’economia del gioco di Pioli, Mauro Icardi ed Ivan Perisic. Se l’esterno croato rischia dalle due alle tre giornate per il suo comportamento intimidatorio nei confronti di Rizzoli il capitano nerazzurro potrebbe restare fermo anche di più a seconda di ciò che il fischietto di Mirandola scriverà nel suo referto.
Con la Roma senza Icardi?
Gli episodi su cui Rizzoli potrebbe accanirsi contro Icardi riguardano in primis la pallonata, voluta?, che il 9 argentino lancia verso l’arbitro e poi ciò che lo stesso gli riferisce nel tunnel dello spogliatoio al rientro delle squadre negli stessi.
Di conseguenze queste sono ore di ansia per l’Inter soprattutto in presenza di un calendario che ora vede il cammino nerazzurro impennarsi dal punto di vista delle difficoltà. A parte la prossima gara, facile sulla carta, in casa con l’Empoli ci si ritroverà dopo d’innanzi a match molto insidiosi se non decisivi come quello contro la Roma a San Siro, che arriverà tra due settimane.