Pioli-Inter, il futuro è tracciato. C’è già la data dell’annuncio (CdS)

Possibile che l’Inter cerchi di rinnovare il contratto a Pioli?

Pioli-Inter: del rinnovo Pioli, onestamente, si è sempre parlato poco. Il tecnico emiliano, giunto a metà novembre per andare a sostituire il precedente tecnico nerazzurro Frank De Boer, nella mente di tutti è sempre stato un “traghettatore”.

Pioli rinnova con l’Inter?

Ma se, invece, Stefano Pioli rimanesse all’Inter e, dunque, decidesse di non lasciare a giugno? L’ipotesi è comunque molto difficile. In ogni caso, se ne parlerà in primavera. Molto più probabile l’addio di Stefano Pioli in ogni caso. E’ un caso, comunque, che se ne parli dopo la sconfitta contro la Juventus di ieri sera.

Ausilio ci scherza su…

Intervistato da Premium Sport, subito dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus per 1-0, il direttore sportivo Piero Ausilio ha risposto alla domanda riguardante Mister Pioli. Ironica la risposta: “A 50 milioni di euro a stagione, mi ha detto che è pronto a rinnovare. Ne stiamo parlando”. Queste le parole di Piero Ausilio, che coglie l’occasione inoltre per fare chiarezza circa il suo rinnovo, altro argomento molto spinoso in casa Inter. “Sto facendo il mio lavoro. Quando hanno voglia di andare avanti, certe discussioni si affrontano con serenità”. Queste le parole del ds nerazzurro.