Calciomercato Inter: Aguero vuole giocare in Italia, Suning ci prova
Calciomercato Inter: Aguero, sì all’Italia
Calciomercato Inter: Gabriel Jesus continua a segnare e a regalare punti importanti in chiave Champions League al Manchester City. Il brasiliano arrivato su richiesta di Guardiola sta convincendo tutti e i compagni lo adorano. La quasi totalità della formazione azzurra è con lui, poichè all’Etihad Stadium in realtà, un giocatore non è contento di questo exploit.
Si tratta dell’argentino Aguero. El Kun sarebbe infatti cercato insistentemente da Piero Ausilio, certo di riuscire a fare il colpo a sensazione con uno dei migliori giocatori in circolazione. Il classe 1988 infatti è considerato uno dei top player più talentuosi del pianeta, ma con Guardiola sta vedendo poco il terreno di gioco. Per questo Corriere dello Sport riporta della volontà del giocatore di provare l’esperienza della Serie A.
Quanta concorrenza
Aguero vuole conoscere la volontà del City, consapevole di poter trovare subito un’altra squadra disposta ad accoglierlo. Su di lui Inter, Chelsea, Real Madrid, PSG e Juventus. Per CdS i nerazzurri possono giocarsi l’asso nella manica: l’amicizia tra Javier Zanetti e il Kun è forte e una chiacchierata al telefono potrebbe bastare per dare l’ok. Il club interista infatti, grazie alla tradizione di argentini ha molto appeal.
Con l’arrivo di Aguero all’Inter la squadra dovrebbe modificare il modulo e giocare stabilmente con i due attaccanti argentini: Icardi, da prima punta, affiancato dal Kun, andando a formare una coppia stratosferica tra le più forti d’Europa. Suning dovrà sborsare molti milioni per concludere l’affare ma non sembra spaventata all’idea. Se il calciatore vorrà vestirsi di nerazzurro, ci riuscirà.