Calciomercato Inter, c’è l’accordo per il primo colpo

Potrebbe approdare all’Inter il calciatore.

Per il calciomercato Inter, continua l’assalto a Ricardo Rodriguez, terzino attualmente in forza al Wolfsburg ma in uscita dal club tedesco. Rodriguez, a fine stagione, sembrerebbe essere pronto a lasciare la Bundesliga, luogo in cui si trova dal 2012.

Molta la concorrenza per Rodriguez all’Inter

Il calciatore, però, non ha solo l’Inter tra le pretendenti. Ecco che, infatti, la concorrenza per vedere approdare Ricardo Rodriguez nella propria squadra è sempre più fitta. Sulle sue tracce Olympique Marsiglia, Arsenal e Paris Saint-Germain. Si tratta di club di tutto rispetto, molto importanti in Europa.

La valutazione di Ricardo Rodriguez, il Wolfsburg non fa sconti

Così come già accaduto in occasione dell’approdo all’Inter di Ivan Perisic, il club tedesco del Wolfsburg non ha intenzione di cedere il suo pupillo facendo sconti.22 milioni di euro per la clausola rescissoria riguardante il calciatore ormai partente dai biancoverdi. I nerazzurri sperano di poter vedere Ricardo Rodriguez in rosa il più presto possibile. Ci sarebbe, infine, il sì del calciatore al trasferimento, che potrebbe essere d’accordo anche a venire a giocare in Italia. Queste le ultime notizie riguardanti il calciomercato Inter e la possibilità che Ricardo Rodriguez approdi in nerazzurro nel prossimo mercato.